Carte da parati per cucina | Carta da parati bagno www.PROFhome.it | Profhome Negozio online

Cucina

Soprattutto gli ambienti umidi sono soggetti a particolari esigenze per quanto riguarda la carta da parati.

Semplice carta da prati senza alcuna protezione particolare può assorbire l’umidità o diretta nebulizzazione d’acqua come una spugna. Il cui risultato spesso diventa la formazione della muffa   o anche malattie degli abitanti.

Le nostre carta da parati per bagno e cucina sono tutte lavabili o anche estremamente resistenti all’acqua.

Ciò significa che l'umidità non ha nessuna possibilità di penetrare nella struttura della carta da parati  e neanche annidarsi tra il retro della carta e il muro. La formazione di muffa è completamente da escludere ventilando e arieggiando bene le abitazioni. Per lo più le nostre carte da parati sono facilmente lavabili con l’acqua saponata. Un particolare vantaggio  soprattutto per cucine dove gli spruzzi  di liquidi sono inevitabili.

Lavabilità:
Carte da parati per bagno e cucina EDEM non sono solo resistenti alla luce, ma anche sono lavabili o addirittura ad alto grado di lavaggio. Contaminazioni, tranne olio, grasso, ecc, possono essere rimosse con un detergente delicato e una spugna, e quindi danno la possibilità di godere più a lungo la Vostra carta da parati.

L’azienda EDEM:
Con l'aiuto di più moderne tecnologie provenienti dalla Germania e grazie ai fornitori europei di materie prime e designer di fama internazionale la ditta  nei suoi stabilimenti molto moderni ha portata la stampa di carte da parati alla perfezione. Carte da parati del marchio EDEM sono ecologiche, resistenti alla luce e lavabile e si caratterizzano per longevità. Le collezioni presentano una vasta scelta di modelli e strutture, come pure varie possibilità di combinazioni e differenti design.

Non importa per quale carta da parati  per bagno o cucina optate, la vostra casa  non sarà colpita da muffa e umidità!

Filtro