Carte da parati a rilievo | www.PROFhome.it | Profhome Negozio online

Carte da parati a rilievo

Carta da parati a rilievo - A rigor di termini, tutte le carte da parati che manifestano una superficie strutturata vengono chiamate carte da parati a rilievo.

Per un migliore orientamento e quindi una scelta più facile abbiamo introdotto ulteriori categorie quali "  Carte da parati 3D  o " Carte da parati verniciabili ". C’è da dire che non ogni carta da parati può essere caratterizzata come carta da parati 3D, così come non ogni carta da parati della categoria 3D può essere verniciata.

Carte da parati TNT goffrate a caldo:
Strutture sofisticate ed esclusive vengono raggiunte mediante uno speciale processo di stampa e goffratura a caldo. Questa moderna tecnologia di goffratura garantisce una copertura molto stabile, esclusiva di alta qualità e longevità. A causa di tale strato vinilico che si differenzia per un aspetto esclusivo e raffinato, un rotolo di tale carta pesa della serie 900, per esempio, 3900 g (1 rotolo = 10,65 mq) quando le carte tradizionali normalmente non pesano più di 800 g a rotolo. Questa collezione di carte da parati di doppia larghezza 1,06 m ( carte da parati XXL )  è stata realizzata per quella fascia di clientela esigente che ha a disposizione ambienti commerciali ed esclusivi.

L’azienda EDEM:
Con l'aiuto di più moderne tecnologie provenienti dalla Germania e grazie ai fornitori europei di materie prime e designer di fama internazionale la ditta  nei suoi stabilimenti molto moderni ha portata la stampa di carte da parati alla perfezione. Carte da parati del marchio EDEM sono ecologiche, resistenti alla luce e lavabile e si caratterizzano per longevità. Le collezioni presentano una vasta scelta di modelli e strutture, come pure varie possibilità di combinazioni e differenti design.

Filtro