Modalità di pagamento

Acquistare prodotti del nostro negozio online è molto semplice. Per fare questo, è necessario aggiungere il prodotto che Vi interessa al carrello e cliccare sul pulsante "Acquistare". Dopo aver compilato i dati necessari e aver effettuato il pagamento, la merce verrà inviata e consegnata il prima possibile.

Accepted forms of payment in our online shop:

Si prega di notare: alcuni metodi di pagamento potrebbero non essere disponibili per certi paesi di destinazione. Una volta scelto il paese di destinazione durante la procedura d'ordine, il nostro sistema Vi offrirà solo i metodi di pagamento disponibili per il Vostro paese.

I seguenti metodi di pagamento sono disponibili a prescindere dal paese di destinazione:

Pagamento anticipato / Bonifico bancario

Se avete scelto il pagamento anticipato (bonifico), vi inviamo i nostri dati bancari nella conferma d'ordine. Versate l'importo totale, incluse le spese di spedizione, sul conto sotto indicato e riportate nel bonifico la causale precisa, la quale avete ricevuto con la mail di conferma (p. es. ORDER 17383).

Appena abbiamo ricevuto il pagamento (di solito 2-3 giorni), Vi sarà spedita la merce.

PayPal

PayPal

Un modo di pagamento sicuro in pochi secondi. È necessario aavere registrato un conto PayPal. Conferma elettronica dopo ogni transazione. Per acquirenti l'utilizzo del servizio PayPal è gratuito.

PayPal è il servizio di pagamento on-line che permette di pagare online in modo sicuro, facile e veloce – e anche gratuito. I pagamenti PayPal sono rapidissimi. La merce può essere spedita immediatamente e in regola, arriva prima.

Per fare uso di questo servizio, è necessario registrarsi sulla pagina di PayPal. Il conto PayPal è subito pronto per l'uso. Una volta avete registrato il Vostro conto bancario o la Vostra carta di credito, potete pagare immediatamente con PayPal e non avete bisogno di caricare la pagina ogni volta prima di pagare.

Nel nostro negozio utilizzate il PayPal semplicemente selezionandolo come il metodo di pagamento durante il processo d’ordinamento. Poco prima del completamento del Vostro ordine sarete reindirizzati alla pagina di PayPal, dove potete effettuare il pagamento. Dopo che il pagamento è stato completato con successo, PayPal Vi ridirige al negozio per darvi la possibilità di completare l'ordine.

Per pagare, è necessario specificare solo il Vostro nome utente e la password PayPal. Per ogni transazione, riceverete una mail di conferma.

Per maggiori informazioni sul servizio PayPal, visitate il sito ufficiale: www.paypal.it.

Pagamento con la carta di credito

Skrill

Pagamenti comodi e sicuri in tutto il mondo. Occorre registrare un conto Skrill direttamente sulla pagina di Skrill o nel nostro negozio online. I dati della Vostra carta di credito sono criptati in modo sicuro. Conferma elettronica dopo ogni transazione.

Pagare in modo conveniente e facile con la carta di credito: il pagamento con MasterCard, American Express, Diners Club o VISA. L'importo si paga online via Moneybookers / Skrill. Naturalmente i Vostri dati sono da noi sicuri perché vengono trasmessi via Internet tramite una connessione crittografata standard.

Importante: Per utilizzare questo servizio è necessario avere un account moneybookers Skrill o registrarsi al nostro negozio online. Ricordiamo che questo tipo di pagamento è disponibile solo per i clienti registrati, e no per quelli che hanno scelto l’opzione di "andare alla cassa come ospite" - senza registrarsi.

Con MasterCard SecureCode e Verified by Visa i vostri acquisti ora sono ancora più sicuri. Al pagare si apre una finestra che Vi collega alla vostra banca. Là inserite la password personale e in questo modo Vi identificate come il titolare autorizzato della carta. Se non avete mai utilizzato MasterCard SecureCode o Verified by Visa, avrete allora durante il processo di pagamento, la possibilità di creare una password per proteggere di più la transazione.

Verifica di carta di credito

Verifica di carta di credito è un processo di registrazione d'autenticazione del titolare della carta tramite una richiesta dpassword durante i pagamenti con carta di credito online. Lo svolgimentserve alla sicurezza dell'acquirente e offre una protezione maggiorcontro l'uso non autorizzato della vostra carta di credito durante lshopping online. Così acquistate in modo sicuro .

Per accedere alla verifica al titolare della carta occorre:

  • il suo numero di carta di credito
  • la data di scadenza della sua carta di credito e
  • alcune informazioni personali che vengono chiesteal momento della registrazione, come quella del numerodi conto o una parte di quello.

Durante la registrazione il titolare della carta specifica una password individuale. Le linee guida per l'assegnazione della password sono descritte nel corso di registrazione. Al momento della registrazione il titolare della carta deve creare un messaggio di saluto personale.

Una volta vi siete registrati e avete creato una password, durante ogni acquisto successivo si aprirà una finestra con il Vostro messaggio di saluto personale e viene chiesta la password (solo dai venditori partecipanti).

Quando avete inserito correttamente la password, il sistema conferma che siete un titolare autorizzato. L’acquisto è stato completato e riceverete una conferma.

Importante: Se il messaggio di saluto personale non appare correttamente sullo schermo, la password non può essere inserita; in questo caso il titolare della carta deve immediatamente contattare la sua banca!

Per maggiori informazioni sul servizio, visitate il sito ufficiale: www.skrill.com.