Consegna

Tipi di consegna Costo di spedizione Supplemento per merci ingombranti Indennità di servizio Importo di consegna totale
Pacchetto DHL (circa 2-5 giorni) 17,95 EUR     a partire da 17,95 EUR
Merce ingombrante fino a 2,00 m 16,95 EUR 1,00 EUR   a partire da 17,95 EUR
Merce ingombrante a partire da 2,00 m 16,95 EUR 16,00 EUR   a partire da 32,95 EUR
Contrassegno DHL in contrassegno (pagamento alla consegna) su richiesta      
DHL Express su richiesta      
Consegna in altri paesi su richiesta      
Consegna di campioni 3,95 EUR     3,95 EUR
Paesi UE + Svizzera        
Pacchetto DHL (circa 2-5 giorni) 17,95 EUR     a partire da 17,95 EUR
Merce ingombrante fino a 2,00 m 16,95 EUR 1,00 EUR   a partire da 17,95 EUR
Merce ingombrante a partire da 2,00 m 16,95 EUR 16,00 EUR   a partire da 32,95 EUR
Contrassegno DHL in contrassegno (pagamento alla consegna) su richiesta      
DHL Express su richiesta      
Consegna di campioni 3,95 EUR     3,95 EUR
Paesi europei al di fuori dell'UE        
Pacchetto DHL (circa 2-5 giorni) 49,95 EUR     a partire da 49,95 EUR
Merce ingombrante fino a 2,00 m 39,95 EUR 10,00 EUR   a partire da 49,95 EUR
Merce ingombrante a partire da 2,00 m 39,95 EUR 40,00 EUR   a partire da 79,95 EUR
Contrassegno DHL in contrassegno (pagamento alla consegna) su richiesta      
DHL Express su richiesta      
Consegna di campioni 4,95 EUR     4,95 EUR
Consegna in altri paesi        
Pacchetto DHL (circa 7-12 giorni) 99,95 EUR     a partire da 99,95 EUR
Merce ingombrante fino a 2,00 m 69,95 EUR 30,00 EUR   a partire da 99,95 EUR
Merce ingombrante a partire da 2,00 m 69,95 EUR 130,00 EUR   a partire da 199,95 EUR
Contrassegno DHL in contrassegno (pagamento alla consegna) su richiesta      
DHL Express su richiesta      
Consegna di campioni 9,95 EUR     9,95 EUR

Ci riserviamo il diritto di modificare i costi di spedizione se i costi effettivi associati ai fattori che limitano la consegna in una particolare regione superano significativamente i costi di spedizione stimati. Se la consegna non è possibile, saremo costretti a cancellare gli ordini.

Si prega di notare che le spedizioni in paesi al di fuori dell'Unione Europea comportano il pagamento di dazi e tasse rilevanti.

* Paesi UE + Svizzera

Austria

Belgio

Bulgaria

Cipro (ad eccezione di Cipro del Nord)

Danimarca (ad eccezione delle isole Faroe, Groenlandia)

Estonia

Finlandia (escluse le isole Åland)

Francia (eccetto dipartimenti e territori d'oltremare)

Germania

Grecia (ad eccezione del Monte Athos)

I Paesi Bassi (eccetto territori non europei)

Irlanda

Italia (ad eccezione di Livigno e Campione d'Italia)

Croazia

Lettonia

Lituania

Lussemburgo

Malta

Monaco

Polonia

Portogallo

Repubblica ceca

Romania

Slovacchia

Slovenia

Spagna (ad eccezione delle isole Canarie, Ceuta, Melilla +)

Suede

Ungheria

** Paesi europei al di fuori dell'UE

Albania

Andorra

Armenia

Bielorussia

Bosnia-Erzegovina

Campione d'Italia (Italia)

Ceuta (Spagna)

Channel Islands (Regno Unito)

Cipro (Cipro del Nord)

Città del Vaticano

Federazione russa

Georgia

Gibilterra (Regno Unito)

Groenlandia (Danimarca)

Islanda

Isole Åland (Finlandia)

Isole Canarie (Spagna)

Isole Faroe (Danimarca)

Kazakistan

Kosovo (provincia serba)

l'Azerbaigian

Liechtenstein

Livigno (Italia)

Macedonia

Melilla (Spagna)

Moldavia

Monte Athos (Grecia)

Montenegro

Regno Unito (ad eccezione delle Isole del Canale)

Norvegia

San Marino

Serbia

Svizzera

Turchia

Ucraina

*** Consegna in altri paesi
Asia
Australia
Africa
Vicino e Medio Oriente
le Americhe

Se il Vostro paese non è elencato, o non potete selezionarlo nel processo di inoltro dell'ordine, Vi preghiamo di contattarci via e-mail: info@profhome.it

Consegna dalla Germania direttamente dal magazzino del negozio Profhome

La consegna dei beni acquistati nel negozio online Profhome viene svolta dalle principali aziende postali (GLS, DHL, TNT) - i leader mondiali nel settore dei servizi logistici. Pertanto, garantiamo la consegna rapida e di alta qualità delle merci in qualsiasi paese del mondo. Altro (Link).

Utilizzate il servizio della consegna del negozio online Profhome e assicurateVi dell'alta qualità del nostro servizio.

Si prega di notare:

I tempi di consegna indicati di seguito rappresentano una valutazione approssimativa e sono considerati dal momento dell'invio dell'ordine dal magazzino. Il tempo totale trascorso dal momento in cui l'ordine è stato effettuato alla consegna all'indirizzo indicato dall'utente è costituito dal tempo necessario per preparare l'ordine per la spedizione e il tempo di consegna effettiva e può variare a seconda del tipo e delle dimensioni dei prodotti ordinati. Altro (Link).

Per la specificazione dei termini di consegna dell'ordine concreto è possibile rivolgersi ai nostri manager qualificati. Per contattare il supporto del negozio Profhome, utilizzare le informazioni sulla pagina "Contatto".

Di seguito sono riportate le tabelle per il calcolo del costo di consegna nelle regioni elencate.

Ci riserviamo il diritto di modificare il costo delle spese postali se il costo effettivo della spedizione in una determinata regione per motivi da noi indipendenti supera in modo significativo i costi stimati di consegna. Se la consegna a una determinata regione non è possibile, saremo costretti a cancellare l'ordine.
Si prega di notare che le spedizioni nei paesi al di fuori dell'UE comportano il pagamento di dazi e tasse in conformità con le leggi locali. I dazi doganali, le tasse e le spese non sono incluse nel costo di spedizione e sono addebitate in aggiunta. Altro (Link).

Il tempo approssimativo di consegna in ... è ... giorni lavorativi. Per specificare i termini di consegna potete contattarci telefonicamente, via e-mail, tramite il modulo di contatto sulla pagina "Contatto".

Consegna in altri paesi

Il tempo approssimativo di consegna per i paesi non menzionati sopra è di circa 12-15 giorni lavorativi. Se il Vostro paese non è elencato, o non potete selezionarlo nel processo di inoltro dell'ordine, ti preghiamo di contattarci. Utilizzare le informazioni sulla pagina "Contatto". Se la consegna in una determinata regione non è possibile, saremo costretti a cancellare l'ordine. Se avete domande sul pagamento dell'ordine, si prega di consultare la pagina "Metodi di pagamento". Le risposte alle domande relative al processo di ordinazione sono disponibili sulla pagina "Assistenza". Di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti riguardanti la consegna.

RISPOSTE ALLE DOMANDE GENERALI DI CONSEGNA

Quali ditte speditrici consegnano le merci ordinate?

La consegna degli ordini effettuati nel nostro negozio internet viene effettuata da società internazionali rinomate come DHL, GLS o TNT. In alcune regioni, la consegna viene effettuata in collaborazione con i partner regionali. Pertanto, garantiamo la consegna rapida in qualsiasi paese del mondo.

In quale fase dell'ordine avviene il pagamento della consegna?

Quando si effettua un ordine, al costo del Vostro acquisto vieaggiunto il costo di consegna. Pertanto, quando si effettua pagamento, si paga sia il costo dell'ordine stesso sia il cosdi spedizione senza prendere in considerazione i dazi e le tasse locali.

Come avviene la consegna?

La consegna degli ordini viene effettuata da società diverse a seconddel paese di destinazione e delle dimensioni dei prodotti da Voi ordinatiIn ogni caso, la procedura di consegna può avere caratteristiche personalizzate.

Affinché la merce ordinata dall'utente arrivi in ​​tempo ènecessario specificare l'indirizzo più dettagliato deldestinatario: nome, codice postale, regione, città, via,casa, numero civico, appartamento e recapito telefonico.

Alcuni corrieri contattano il destinatario telefonicamente. La fornitura di tale servizio dipende dalla regione di consegna e dalla compagnia di trasporto che effettua la consegna sul territorio del Vostro paese. In alcuni casi, in conformità con le regole di sdoganamento in vigore nel Vostro paese, le merci vengono consegnate all'ufficio postale più vicino.
Se la consegna a una determinata regione non è possibile, saremo costretti a cancellare l'ordine.

Qual'è il tempo di consegna?

I tempi approssimativi di consegna sono indicati nelle tabelle sopra, ma quando si effettua un acquisto è meglio specificare in anticipo i costi di consegna e la data di ricezione dell'ordine dai nostri uffici.

I tempi di consegna specificati per determinate regioni sono valori medie vengono calcolati dal momento dell'invio dell'ordine dal magazzino.Il tempo totale trascorso dal momento del piazzamento dell'ordine allasua consegna all'indirizzo specificato dall'utente è costituito da duecomponenti: il tempo necessario per preparare l'ordine per la spedizione(vedere "pronto per la spedizione attraverso" nella descrizione del prodotto)e il tempo di consegna effettivo, e quindi può variare a seconda del tipo edella dimensione dei prodotti ordinati (vedere sotto).

Se il Vostro pacco ritarda o avete difficoltà ad ottenere il Vostro ordine, Vi preghiamo di contattare il nostro team di assistenza. Non possiamo influire sul servizio delle società di trasporto locali, ma contatteremo il servizio di consegna appropriato per scoprire il motivo del ritardo e faremo del nostro meglio per consegnare il Vostro ordine il prima possibile.

Da cosa È determinato il costo di consegna?

Il costo della consegna dipende da:

  • posizione geografica della Vostra regione di residenza;
  • dimensioni e peso del pacco;
  • Ad esempio, se la lunghezza del prodotto supera i 2,00 m, o se le merci sono trasportate su pedana, il costo di consegna aumenta.

Ad esempio, se la lunghezza del prodotto supera i 2,00 m, o se le merci sono trasportate su pedana, il costo di consegna aumenta.

Come tracciare il pacco?

Dopo che la merce ordinata lascia il nostro magazzino, Vi verrà inviato in messaggio via posta elettronioca con la notifica della spedizione e un link ,con il quale si potrà tracciare l'ordine. Potete verificare lo stato del Vostro ordine e il codice di traccia corrispondente nella sezione Il mio account.

In caso di consegna in paesi al di fuori dell'Unione Europea e inSvizzera, dopo che il confine UE è stato superato, il pacco vienesolitamente assegnato un codice UPU internazionale (UniversalUnion Union Code) in aggiunta al codice della tracciaturastandard. Il codice UPU È un codice alfanumerico, le cui 2 ultimelettere indicano il paese del mittente. Potete trovare questo numeroseguendo il link Vi è stato inviato nella lettera di conferma oinserendo il codice di tracciatura nel campo di ricerca sullapagina del corriere corrispondente.

Grazie a questo servizio avete la possibilità di tracciare la posizione del Vostro ordine.
http://www.dhl.com/
https://gls-group.eu/

Ci sono dei costi aggiuntivi?

I nostri prodotti vengono consegnati in tutto il mondo. Nel caso in cui l'ordine venga inviato in paesi al di fuori dell'Unione Europea, al destinatario verranno addebitati i dazi doganali e le tasse per le merci importate in conformità con la legislazione locale. I dazi doganali, le tasse e le spese non sono incluse nel costo di spedizione e sono addebitate in aggiunta. In genere, questo accade al momento della consegna. Quindi, ad esempio, la tassa doganale dovrebbe essere pagata da voi, a seconda della destinazione, al corriere o presso la dogana stessa.

Contattate i nostri manager per conoscere gli eventuali costi aggiuntivi che possono insorgere quando si effettua una consegna sul territorio del Vostro paese. Purtroppo, non possiamo fornirVi informazioni precise sulle tasse e imposte applicabili alle merci importate nel Vostro paese o regione. La necessità del pagamento dei dazi e tasee variano da caso a caso. Una consulenza mirata può essere ottenuta presso servizi doganali del Vostro luogo di residenza.

Quali sono le dimensioni di imballaggi possibili nel negozio internet Profhome?

Di seguito è riportato un elenco delle dimensioni dei principali prodotti del nostro negozio. Il peso esatto e le dimensioni dei prodotti sono riportati direttamente sulla scheda di ogni prodotto.

Carta da parati e carta fodera TNT

La merce può essere consegnata nel seguente formato:

  • rotoli di larghezza di 0,53 m, 0,7 m, 0,75 m, 1,00 m e 1,06 m
  • parati in scatole da 4 e 9 rotoli
  • carta fodera TNT in scatole da 4, 6, 9, 12 rotoli
  • carta fodera TNT su pedane da 77, 84, 105, 112, 288 rotoli.

Pannelli murali

I pannelli hanno 2 dimensioni standard: 2.6m x 1m e 0.98m x 0.98m. I pannelli flessibili vengono arrotolati e trasportati in scatole di cartone, mentre i pannelli rigidi vengono consegnati su pedana.

Mosaico in metallo

Mosaico viene fornito in confezioni compatte. Nella maggior parte dei casi, un pacchetto contiene 10 fogli di mosaico. Il peso e le dimensioni dei pacchetti di tessere di mosaico dipendono dalla configurazione dei chip. Un pacchetto contiene una media di 0,5 a 1 mq e pesa da 5 a 15 kg.

Cornici in poliuretano

La lunghezza standard di modanature, cornici e battiscopa è di 2 m. Modanature per porte e finestre hanno una lunghezza di 2,30 m, mentre altri elementi di profili in poliuretano hanno dimensioni diverse, a seconda della loro configurazione.

Vernice

La vernice per interni è fornita in secchi di 12,5 litri che pesano 20 kg.

Aggrappante

Il primer è disponibile in secchi da 10 e 12,5 litri e un peso di 20 e 15 kg, rispettivamente.

Colla

L'adesivo per carte da parati è consegnato in secchi da 16 kg o in confezioni di cartone da 0,25 kg.
La colla per profili poliuretanici è disponibile sia in cartucce (290/310 ml) sia in secchi da 4,2 l / 6,4 kg.