Carta fodera liscia in tessuto non tessuto 130 g Profhome 399-130 rivestimento murale TNT verniciabile 9 rotoli 168,75


if(!document.getElementById('paypal-smart-payment-script')) { var script = document.createElement("script"); script.type = "module"; script.id = "paypal-smart-payment-script"; script.src = "https://cdn03.plentymarkets.com/csse1tl3e797/plugin/143/paypal/js/smartPaymentScript.js"; script.setAttribute("data-client-id", "AZwp0O7AvA-fP6RCqzbThcVSY9WFoFWL7EheENDUhlAEFpYXdPKghlSD62OZEcsq-WFAvFazugn5Qy49"); script.setAttribute("data-currency", "EUR"); script.setAttribute("data-client-token", "eyJicmFpbnRyZWUiOnsiYXV0aG9yaXphdGlvbkZpbmdlcnByaW50IjoiNGJkNzI2YWY3NWIyMzlmYjI2NDA2MDM0OTczNzVkMjkzZWZiMjI0ZDc1MWNkNjAyZDJhNGZiYjQ1Zjg1NDEzZnxtZXJjaGFudF9pZD1yd3dua3FnMnhnNTZobTJuJnB1YmxpY19rZXk9ajJmYzJqcHhkZzZ2cDg0ZiZjcmVhdGVkX2F0PTIwMjItMTEtMjlUMDM6MDg6MDkuMjkyWiIsInZlcnNpb24iOiIzLXBheXBhbCJ9LCJwYXlwYWwiOnsiaWRUb2tlbiI6bnVsbCwiYWNjZXNzVG9rZW4iOiJBMjFBQVB5NHZmUG0xTXFMT0xGSkhjb0pxb1RIREM0YUgwZVdoSTJjRXY2QVgwOU9CWGFmQUxFRzRESjBLaWRlbXF2cGNEdEJqWUI2YlJKVjYtd1hPTS1TNnk4TmF2ZTB3In19"); script.setAttribute("data-append-trailing-slash", ""); script.setAttribute("data-locale", "it_IT"); document.body.appendChild(script); }
if(typeof renderPayPalButtons === 'function') { renderPayPalButtons('6385854668af9', 'paypal', 'buynow', 'rect', 'gold'); } else { document.addEventListener('payPalScriptInitialized', () => { renderPayPalButtons('6385854668af9', 'paypal', 'buynow', 'rect', 'gold'); }); }
* IVA 22% inclusa più Spese di spedizione

Carta fodera per rinnovamento Profhome 130 | Tessuto verniciabile di altissima qualità
Tappezzerie lisce in tessuto non tessuto senza struttura né rivestimento - Peso base 130 g/m2 | 9 rotoli 168,75 mq


Carta fodera per rinnovamento Profhome 130 in pura cellulosa e fibre tessili naturali e traspiranti di alta qualità, è un materiale universale per i lavori di ristrutturazione su qualsiasi parete e soffitto. Favorisce il rafforzamento e la riparazione di fessure su sottofondi danneggiati o a rischio. Carta fodera per rinnovamento Profhome 130 può essere applicato su tutte le superfici pre-trattate secondo lo standard Q2, Q3 e Q4.

PREPARAZIONE E UTILIZZO

Per un risultato ottimale, pareti e soffitti dovrebbero essere idealmente pre-trattati con un primer di adesione o un aggrappante. Un aggrappante appropriato regola la capacità portante e assorbente della superficie da tappezzare, rendendola uniformemente colorata. Carta fodera per rinnovamento Profhome 130 può essere applicata direttamente sulle pareti mesticate o preincollate senza lasciare ammorbidire il parato. La posa in opera avviene a giunti affiancati. E' possibile addirittura operare anche con apparecchi per la distribuzione della colla. Una volta preparate le superfici, la mano di colore aderirà perfettamente al parato senza penetrare nella superficie, il che potrebbe provocare la formazione di macchie e richiedere una successiva verniciatura.

Si ricorda che se il tessuto non tessuto viene applicato con l'ausilio di apposita colla, l'armatura delle pareti sarà duratura. Per la rimozione a secco, occorre utilizzare colla per tappezzeria in TNT.

Qualità Profhome originale garantita. OEKO-TEX esegue il controllo e la certificazione a norma ISO 17050-1. Un'indagine interna ad opera del laboratorio ATLAS ha dimostrato che questa carta fodera è uno dei prodotti più pregiati sul mercato europeo nella categoria 130 grammi. Carta fodera per rinnovamento Profhome 130 è robuste, ha una cucitura molto buona e può essere utilizzata facilmente dai principianti a casa. Si ottengono superfici lisce con una protezione supplementare contro la formazione di crepe su pareti e soffitti. A differenza delle tappezzerie in fibra di vetro, questo materiale è gradevole al tatto, traspirante e prevede una rimozione a secco dal muro. Può essere più volte riverniciata con le comuni vernici a dispersione o al lattice e si presta soprattutto come fondo per lavori di tappezzeria successivi, nonché per l'applicazione di stucchi decorativi.

ALTRE CARATTERISTICHE

Carta fodera per rinnovamento Profhome 130 difficilmente infiammabile, stabile nelle dimensioni e colma efficacemente le fessure di medie dimensioni. È facile da lavorare, assicura una buona protezione del sottofondo e può anche essere usata come sottofondo per la carta da parati. La superficie liscia e strutturata può essere verniciata e rivestita secondo le esigenze.

Il prodotto è noto anche con la denominazione "rivestimento verniciabile in TNT, carta fodera TNT, carta fodera TNT in rotoli, carta fodera per lavori di restauro" o anche solo come "tessuto non tessuto". In ogni caso si tratta sempre del non tessuto naturale liscio con una grammatura specifica per metro quadrato. Potete tranquillamente ordinare campioni delle nostre diverse grammature.

Produttore: e-Delux GmbH, Collezione: Profhome

Dimensioni rotolo: 25,00 x 0,75 m = 18,75 mq | 1 scatola 9 rot. 168,75 mq
Colore: bianco Disegno: senza disegno
Aree di casa: tutte le aree (soggiorno, camera da letto, cucina, camere dei bambini, corridoio)
Marchio di qualità IGI in conformità con gli standard internazionali di qualità

Altri prodotti di questa serie

Consigliamo anche

Servizio CAMPIONI